IUAV con Arup Engineering presenta un nuovo master, unico a livello internazionale, focalizzato sui tre temi: EMERGENZIALE, TEMPORANEO, CIRCOLARE    —    

×

Download

Temporary Circular Architecture

Master di II Livello / IUAV Venezia

Con l’invio della richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.

I nostri docenti | Emergency Temporary Circular Architecture

FRANCESCA
COPPA

Natural & Artificial Sounding

ESPLORA

Francesca Coppa

Francesca Coppa e’ un Senior Acoustic Consultant in Arup e fa parte del team di Acoustic & Theatre Consulting a Londra. Precedentemente ha fatto parte del team di acustica negli uffici di Arup Glasgow, Sydney, Amsterdam e Berlino. Lavorando in diversi uffici Arup, Francesca e’ venuta a contatto con culture e modi diversi di lavorare, che le ha dato modo di acquisire una grossa esperienza internazionale. Usando inoltre il suo background di progettista strutturale, e’ in grado di offrire una progettazione integrata e maggiormente olistica. E’ esperta principalmente nella progettazione acustica edilizia e architettonica. Attualmente sta lavorando su diversi aeroporti, quali il nuovo aeroporto internazionale di Abu Dhabi e sulla revisione acustica del progetto per l’espansione del Terminal 6 dell’aeroporto di Gatwick a Londra. Precedentemente ha lavorato sul progetto relativo all’aeroporto di Zagabria in Croazia e del Kuwait. Ha acquisito inoltre esperienza nella progettazione acustica di stadi sportivi, lavorando sullo studio di fattibilita’ dello stadio del AC Milan e sul progetto preliminare dello stadio dell’ACF Fiorentina. Al momento e’ impegnata in un mix di progetti relativi a edifici per uffici (nuovi Head Quarters), come la ristrutturazione dell’ufficio di Cartier a Parigi e il nuovo Head Quarters di AmorePacific a Seoul e progetti relativi a edifici per spettacoli, quali lo studio di fattibilita’ relativo al nuovo Auditorium per Hillsong Church e la nuova Sinagoga a Regensburg in Germania.

Docente Master: Natural & Artificial Sounding